venerdì 23 settembre 2011

Ciao Raga!
2012: realtà o superstizione?
Allora, il 21 dicembre 2012 sarà, secondo alcuni, l'ultimo giorno della terra, mentre per altri un giorno di trepida attesa del Natale.
Una cosa c'è in comune: nessuno quella notte dormirà; perchè alla fine a parlarne e a parlarne finisce per credercisi un po (per gli scettici), o a rafforzare le proprie convinzioni (per i sostenitori della fine del mondo). Ora, in quella notte la terra si allineerà col centro dell'universo dove vi è n gigantesco buco nero: l'elettricità salterà per qualche giorno, e questo e perlopiù inevitabile, ma secondo alcuni, il buco nero riuscirà a risucchiare a se la terra; per altri invece la caldera di Yellowstone salterà in aria creando una maxi-eruzione che oscurerà il sole e metterà fine alla vita dell'uomo sulla terra. Ora, i maya dicevano che la terra dovrebbe vivere cinque lunghi cicli, terminanti ognuno con una catastrofe. Allora, noi siamo nel quinto, e la fine è prevista per quella maledetta data: il 21/12/2012.
Il mio punto di vista è che: il mondo potrebbe finire domani come potrebbe finire il 21 dicembre 2012, che sarà un giorno come tanti altri. Ditemi il vostro pensiero su questo preoccupante argomento.
Salutoni oni oni

2 commenti:

  1. Per me il 21 Dicembre 2012 sarà un giorno come gli altri. I Maya si sono sbagliati un'altra volta.
    Il mondo finirà quando si spegnerà il sole!
    Bye bye Simone

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!