2012: realtà o superstizione?
Allora, il 21 dicembre 2012 sarà, secondo alcuni, l'ultimo giorno della terra, mentre per altri un giorno di trepida attesa del Natale.
Una cosa c'è in comune: nessuno quella notte dormirà; perchè alla fine a parlarne e a parlarne finisce per credercisi un po (per gli scettici), o a rafforzare le proprie convinzioni (per i sostenitori della fine del mondo). Ora, in quella notte la terra si allineerà col centro dell'universo dove vi è n gigantesco buco nero: l'elettricità salterà per qualche giorno, e questo e perlopiù inevitabile, ma secondo alcuni, il buco nero riuscirà a risucchiare a se la terra; per altri invece la caldera di Yellowstone salterà in aria creando una maxi-eruzione che oscurerà il sole e metterà fine alla vita dell'uomo sulla terra. Ora, i maya dicevano che la terra dovrebbe vivere cinque lunghi cicli, terminanti ognuno con una catastrofe. Allora, noi siamo nel quinto, e la fine è prevista per quella maledetta data: il 21/12/2012.
Il mio punto di vista è che: il mondo potrebbe finire domani come potrebbe finire il 21 dicembre 2012, che sarà un giorno come tanti altri. Ditemi il vostro pensiero su questo preoccupante argomento.
Salutoni oni oni
Per me il 21 Dicembre 2012 sarà un giorno come gli altri. I Maya si sono sbagliati un'altra volta.
RispondiEliminaIl mondo finirà quando si spegnerà il sole!
Bye bye Simone
sono daccordo simò
RispondiEliminaPilla