mercoledì 21 dicembre 2011

Ciao Raga!
Bienvenido de nuevo, Bienvenue à nouveau, Wilkommen, સ્વાગત
Allora, nell'ordine erano: spagnolo, francese, tedesco, gujarati
e significavano in tutti i casi BENTORNATI! (bella la rima, vero?)
Si, perchè dopo i secoli dei secoli dei secoli sono tornato (me idiota)
a postare su questo blog.
Per prima cosa voglio raccontare ( ma a chi, a Paola che già lo sa?) il botto di compiti che ci è arrivato per le vacanze. A farla breve, durante il cenone di Capodanno con una mano mangeremo e con l'altra faremo gli esercizi di storia...
E poi voglio curiosare: cosa avete chiesto al vecchio e caro Babbo Natale? Io un gioco Wii e una LEGO
E rieccoci con i soliti
Senserite ( in creolo haitiano, salutoni oni oni in italiano [di nuovo rima])



1 commento:

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!