Lo ribadisco, lo ripeto, il Raga è dannatamente singolare.
Ordunque (hi hi) vorrei parlare di una ennesima catastrofe che causerà inchieste, indagini, bla bla bla.
Infatti a Gradisca d'Isonzo è crollata una palazzina di 3 piani, causa esplosione di bombola a gas.Il fatto è avvenuto alle 15.20 di oggi, della Vigilia di Natale, e io sono tra i primi a dare la notizia. I vigili hanno estratto già una persona, miracolosamente indenne, che abitava al 2°piano. Tutte le altre persone erano o fuori casa o in vacanza, quindi niente decessi per combinazione di eventi. Comunque, se la palazzina è crollata almeno stavolta è un caso, una calamità, ma in palazzine come quella di Barletta, crollate su loro stesse senza apparente motivo uccidendo 5 donne? Ditemi quello che pensate di questa scandalosa a dir mio situazione e io vi lascio dei festosi per il periodo, ma tragici per gli avvenimenti
Salutoni oni oni
Passo e chiudo
Ma io dico, la sicurezza, è di tutti, ma soprattutto è per tutti. E se per incolumità personale si sta + attnti è meglio!
RispondiEliminaPaki