venerdì 22 giugno 2012

Ciao Raga!
Bonjour, l'enfant. Aujourd'hui je voudrais parlar d'un problème de les vacances: les devoir pour les vacances.
Dopo la stupida presentazione nella lingua dei nostri cugini transalpini (scusate, o più precisamente scusa, ma gli esercizi di francese fanno quest'effetto), parliamo di questo spinosissimissimissimo problema. 
Ci sono come sempre accusa e difesa: la prima teoria (quella delle prof.) dice che se non ci si esercita giornalmente si allungano le orecchie, viene voglia di ragliare e mangiare fieno ecc..
La seconda (quella mia e di tutti i poveri alunni bastonati) e che invece ci sarà un motivo se si chiamano vacanze e non post - scuola...
Ditemi (dimmi) cosa ne pensate (pensi) e passiamo a secondo e terzo argomento. Secondo: se lo sai, Paola, mi puoi dire quando CASPITA SI RITIRANO QUELLE BENEDETTE PAGELLE!!!!???? . Terzo: io anche quest'anno parto (ya ya yuppi, ya ya yuppi, ya ya yuppi yuppi ya) e quindi dovrete fare a meno di me dal 13 al 24. Io resisterò e spererò di trovare qualche camping o bar con wii - fii zone per postare qualcosina via telefono cellulare.
Commentate, ascoltatee resistete ai miei fantasmagorici
Salutoni oni oni
                                      

                                 
                                       PASSO E CHIUDO

4 commenti:

  1. hai ragione sul fatto dei compiti delle vacanze anche se secondo me si dovrebbero dare POCHI compiti giusto per tenersi in allenamento e non scordarsi cosa ti hanno insegnato.

    RispondiElimina
  2. Quest' anno abbiamo pagato caro l'entusiasmo da 5 elementare, quest'ann paghamo il doppio e l'anno prossimo il triplo. Sostengo apertamente atua teoria (se avessi un prof...)

    paki

    RispondiElimina
  3. ops, all'inizi volevo dire l'anno scoso

    RispondiElimina
  4. Io commento così: l'italia, dato che scrivo il 26 giugno ha vinto contro l'Inghilterra ai rigori anche se la partita già dal terzo minuto portava scritto il nome dell'Italia ( e comunque pare che gli inglesi abbiano commentato: meglio perdere con l'Italia ai rigori che farci battere da quella brutta germania), adesso io dico, la partita dell'Italia è già segnata o è da scrivere, occhi di bue farà gol o starà a guardare Balotelli De Rossi e Cassano segnare?
    Paki
    Arx mentis

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!