Wilkommen! Oggi vi saluto in tedesco in vista del big match di domani 28 giugno 2012 : Germania - ITALIA. In risposta a Paola (Arx Mentis) secondo me, l'Italia vince, ma il nostro caro, amato e pigliatoperilnaso occhi di bue segnerà...
Comunque, inizio porgendo le mie umili scuse per non aver postato in questi giorni. Poi voglio chiedere a voi ( cioè a te) dove vai in vacanza quest'estate e come è andata la pagella. A me un dieci, due otto, due sette ( anche se a arte la mia media è 8: sgrunt, sgrunt...) e per il resto nove!
Vi lascio al video di una grande semifinale mondiale e dell'Italia contro i da me soprannominati tedescunzoli e vi mando i miei italiani e anti - tedeschi
Salutoni oni oni
PASSO E CHIUDO
Chi ti ha messo 10?
RispondiEliminacmq in vacanza non ancora so dove andrò e quindi mi limito a poltrire 24 ore su 24 sdraiata su un divano o facendo partite infinite a monopoli, scala reale, scala quaranta e scopa con mia cugina
saluti
Paki