Ciao Raga! (beh, questo è storico; confermato)
Potrei dire che sono secoli che non scrivo, ma esagererei, quindi mi correggo: sono 354 giorni che non posto nulla. Può darsi sia un record, ma non voglio pensarci. Questo è un post di presentazione, quindi non parlerò di un argomento in particolare, ma illustrerò quello che diventerà il mio blog dopo il pesante restyling cui lo sottoporrò.
Per prima cosa il titolo: siamo indietro di secoli, se non millenni, e va cambiato, anche se non so ancora come. Punto numero due: prima parlavo dei miei fatti personali, delle mie giornate eccetera. Una gran palla, sinceramente, quindi ho deciso che dedicherò ogni post ad un argomento INTERESSANTE che troverò in rete. Per quanto riguarda il lato estetico: lo sfondo l'ho trovato ma non mi piace, il font l'ho trovato ma non mi piace e infine il colore delle scritte l'ho trovato ma non mi piace. Sono messo malaccio e dovrò spendere un pò di tempo a scegliere per bene queste tre cose. Punto 3: non posterò più una canzone per video (e chi li trova tutti 'sti pezzi!) ma solo ogni tanto. Punto numero 4: la rubrica del Rompipallone resta (di calcio si parla, anche se non interessa a nessuno). Punto numero 5: spero il blog vi piacerà.
Punto numero 6: mai scordarsi i
Salutoni oni oni (e anche questo è storico, confermato)
Nessun commento:
Posta un commento
Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!