mercoledì 15 giugno 2011

Ciao Raga!
Avrete capito che ogni post che farò comincerà con la su(d)detta intestazione.
Dopo questa piccola informazione, cominciamo a sparare le solite cavolate giornaliere. Scherzo dai, questo blog non è come certi che dicono di essere blog ma in realtà sono dei covi di...
Vabbé noi non siamo certamente uno di quei blog quindi volevo cominciare col dire che la seconda e mica tanto richiesta parte del movie maker sarà presto, o quasi, disponibile nei migliori cinema ma anche in quelli che fanno schifo! Avete capito che ci sto lavorando come un matto, ma Keepvid fa i capricci quindi non so cosa fare.
Comunque quanto a proposte di canzoni, dato che non ne sono arrivate esattamente tantissime, e dato che ho un solo spazio a disposizione, chi mi proporrà la canzone giusta avrà un premio di 1.000.000 di euro in gettoni di carta. Naturalmente scherzavo come al solito!!!
Scusa Paola, sei consapevolmente consapevole che la cena di fine anno sarà l'ultima occasione di vedere la classe 5a tutta, o quasi, insieme??? No perché alle medie della 5a per classe più o meno ci saranno 4 bambini!
Per concludere, ti dico (Paola) che se i tuoi sono d'accordo ti possiamo portare anche noi alla cena, tanto non viene Sara, questo è sicuro, quindi si libera un posto in macchina, anche se non è questo il problema. Pensaci e rispondimi.
Salutoni oni oni Da Stef

2 commenti:

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!