Ciao Raga!
Sono ancora qua a scrivere dovo aver fatto il giro quotidiano dei duecentomila blog a cui mi sono iscritto: Non c'era un e dico solo un post!!
è terribile quando succede ( ed è la prima volta) perché tu ti siedi, accendi il computer, fai a cazzotti con la connessione a internet, e dopo tanto lavoro e una coppa di primo premio per la lotta libera col router, vorresti poter commentare qualcosa, lasciare la tua traccia; e invece no!
Per rimediare e non far sentire gli altri come me, ho deciso di non vendicarmi e di postare questo post.
Cominciamo dopo la KILOMETRICA lamentela.
Primo: Paola, mi spieghi cortesemente, gentilmente, supercalifragilistichespiralidosamente perchè hai risposto e poi cancellato?
Secondo: ( sto facendo come i comandamenti quindi fra un po divento noioso) Qualcuno mi può dire quali sono i libri delle vacanze per un motivo molto semplice: ci vorrei fare un falò gigantesco sulla spiaggia contro l'oppressione di questi aggeggi maledetti. Sul serio, devo saperlo prima della vacanza in camper altrimenti non penso che in Francia si vendono libri della vacanze italiani.
Terzo: a proposito della vacanza in camper, vi avvertirò per tempo della mia partenza, perchè molto probabilmente non mi sentirete per 11 lunghi giorni, anche se sto cercando di convincere mio padre a portare il pc portatile in camper, ma è veramente improbabile.
Quarto: commentate e Salutoni oni oni da Stef
Ho sbagliao a scrivere 2 volte! Poi, di libro, me ne ricordo uno (quello che ho comprato) costa 7 euro con insiemo compreso nel prezzo una palestra delle medie.
RispondiEliminaSalutoni oni oni Pilla :-)
Si chiama Pic-nic
RispondiEliminaPilla
L'altro Maxigranita al limone
RispondiEliminaE , mo l'altro chiamiamolo bignè! Ma che tazza di nomi?! Pilla
RispondiEliminaVolevo dire razza, non tazza hi hi hi.
RispondiEliminaPilla