domenica 12 giugno 2011

Ciao Raga!!!
Guardate quà: ho fatto questo Movie Maker con le canzoni delle nostre socializzazioni e alcuni immagini; ascoltate e scrivete: listen and write

4 commenti:

  1. Che carino che sei nella foto di 6 anni fà!!!
    Il video è fantastico!!
    E' stata una bella idea fare il moovie maker!!!!
    Abbiamo visto com'eravamo piccolini quando abbiamo cantato Din Don Dan!!!! Che carini!!!!!!Da dove hai preso quelle foto strafantastiche di tutti quanti noi insieme?

    RispondiElimina
  2. Grazie dell'elogio! Le foto le ho prese dal sito della scuola (ho controllato ovunque, il copyright non c'è; ma in qualsiasi caso ho tagliato un po' le foto)

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!