Ciao Raga!
Vi scrivo per dirvi che, nonostante siano passati 2 giorni dalla chiusura della scuola, sento una terribile mancanza della 5a: delle amicizie, dei litigi, di una cosa che qualcuno iscritto al blog capirà al volo, anche dei bei voti, che certo alle medie sarà molto più difficile ottenere!
Scrivo anche perché ho una idea: per non perdere i contatti, come c'è scritto sotto il titolo del blog, ognuno, tramite i commenti, scriverà qualcosa che gli è accaduta, bella o brutta che sia;
Facile, no?
Salutoni oni oni da Stef
Ciao, stef. Grazie per il post. Gentile, come sempre; e quindi, per ringraziarti, ho fatto 2 cose: una la puoi vedere a i tuoi lettori fissi...per l'altra, fai un saltino al mio blog.
RispondiEliminaPilletta