Ciao Raga!
Eccomi qui, di nuovo a deliziarvi con le mie scritture.
Allora, cominciamo col dire che sono lusingato dai commenti sul Movie Maker. Per questo ho intenzione di fare una terza parte, col vostro consenso. Ho un paio di canzoni, ma me ne serve almeno un'altra. Ho le canzoni: Per fare un fiore, Dimmi che credi, e una tra il Mediterraneo sia e Salvami. Poi ho pensato di cambiare il nome del blog, perchè di 5a non ne parliamo per niente, e poi della 5a ne siamo 4! In qualsiasi caso l'indirizzo a cui andare resterà lo stesso, cambierà solo l'intestazione.
Per concludere vi lascio con un capolavoro di Jovanotti e una leggenda Di Freddy Mercury.
Salutoni oni oni da Stef
Unicamente unici, due esempi di canatanti che nel loro lavoro mettono passione, anche se l'ineguagliabile Mercury...3 ottave...un pensiero al quasi più grande cantante del mondo.
RispondiEliminaPilla