Ciao Raga!
Non ci voglio credere, la maestra Enrica si è iscritta tra i follower di questo coso!
Pazzesco! Comunque il sondaggio sui fantasmi dovrebbe chiudersi dopodomani, ma avete votato tutti quindi lo chiudo: incredibilmente hanno vinto a pari merito il "Certamente" e il "Sono indeciso".
Fatemi indovinare: la maestra ha votato, insieme a me, il certamente, Alessandra e Paola hanno votato sono indeciso e Sara ha votato Ma vattene. Ditemi se ho indovinato. Lo sfasciapallone è una rubrica sul calciomercato, solo che immagino che a voi non interessi. Fatemi sapere. Forse non sono stato chiaro nel post precedente: dovete consigliarmi un nuovo nome per il blog!
Vi lascio con una canzone che lascia emozioni nel cuore e nel frattempo vi mollo i miei
Salutoni oni oni da Stef
Yhuhuuuu!
RispondiEliminaAnche a me si è iscritta :D
No steeef! Maledetto: io non avevo votato :(
Di che si trattava? Me lo puoi spiegare in un proximo post??
Grazie in anticipo by Sassa
Allora, se non hai votato vuol dire che c'è un furbetto che ha votato 2 volte. Chiunque sia stato sappia che non si fa!
RispondiEliminaCaro, stefano ciufoloso...e altra roba, come puoi dire che io ho votato sono indeciso io mi ricordo di aver votato ma vattene... comunque fai un saltino ho aggiornato il blog di lato...
RispondiEliminaPilla
Caro genio, preferivo che mi scopiazzavi mettendo l'originale piuttosto che storpiare questa canzone stupenda con Bieber...
RispondiEliminaPilla
Perchè c'è Bieber, non me ne sono neanche accorto!!!
RispondiElimina