domenica 3 luglio 2011

Ciao Raga!
Scusate se non ho scritto negli ultimi giorni ma mi sono dedicato ad altre attività, tipo la completa vacanza.
Dunque, vi voglio annunciare in primis che Sara ha chiuso (ma perché?) il suo blog, cosa che, sappiatelo, NON CONDIVIDO.
Il suo nuovo indirizzo èwww.sassa-world.blogspot.com.
Per me è un disastro perché era un blog FANTASTICO. Per sopperire ho deciso di mettere delle canzoni sul blog e stavolta ho scelto "A Te" di un cantante favoloso.
Poi dico che io non ci sarò dall'8 al 19, però mi farò attivare il telefono e potrò scrivere con internet (non cose lunghissime, altrimenti mi cadono i pollici) Poi vi chiedo quanto vi piace questo blog da 1 a 10 perché devo fare una cosa che annuncierò.
Salutoni oni oni da Stef

3 commenti:

  1. Ciao stef!
    Ti ringrazio vivamente per i complimenti ruguardo al blog. Se devo essere sincera un pò dispiace anche a me, ma ora mi trovo molto bene nel "Sassa-World". Mi farebbe piacere vedere il tuo minifaccino nei followers del sito :)
    Fino ad ora ho la nostra classe, io e io su twitter xD
    Dai, ti aspetto e lascia qualche commento almeno tu!

    RispondiElimina
  2. Che cos'è che devi fare se noi ti diciamo se ci piace il tuo blog?
    Comunque 10,è fantastico!

    RispondiElimina
  3. Da 1 a 10 ? 11, è tenuto alla grande.
    Pilla

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!