Ciao Raga!
Innanzitutto vi porto i miei saluti, da buon anzi buonissimo compagno di classe.
Poi vi scrivo per farvi pensare: noi stiamo di continuo a dire la scuola è finita, sarà tutto diverso, non ci rivedremo mai più eccedera...
Però in fondo, non è poi così finita: io, per esempio, ho incontrato Ludovica, Pietro, Manuel, Mattia, Paola, Laura, Manuelito, quindi la scuola non è poi così terminata, come pensiamo noi. Vi chiedo di dirmi chi avete incontrato VOI dopo la fine della scuola. Così ci rallegreremo vedendo tutta la gente che abbiamo rivisto dopo la chiusura dei cancelli.
Poi chiedo a Sara come si fanno i sondaggi, perché ne vorrei fare uno su qualcosa, solo che non ho la più pallida idea di come si faccia.
Vi mando i miei soliti
Salutoni oni oni
ps: Sara, mia sorella, ha insistito per farmi scrivere qualcosa di suo: "Per me sta per finire la scuola, e mi dispiace tanto"
Ihih che tenera tua sorella :)
RispondiEliminaIo ho rivisto Paola, Pietro e Carla della B ma di quelli che io ho visto ma loro non mi hanno vista: Selin, Robert e Manuel d.P.
TESTONE! Come non sai fare i sondaggi??? Beh, io NON TE LO DICO PAPPAPPERO, no scherzo dai. Ecco qua: segui attentamente o potresti essere risucchiato dagli alieni (ahahah):::
1. vai a design
2. clicchi su "aggiungi wedget"
3. cerchi il gadget "sondaggi"
4. crei e salvi il tutto.
CIAOOOOO
AH, MI SONO DIMENTICATA DI DIRE CHE IO ED ALE IERI MATTINA CI SIAMO INCONTRATE AL MARE :)
RispondiEliminaIo, ho incontrato Francesca,Laura, Sara,Stefano, Manuel d.p., Manuelito.
RispondiEliminaPilletta
Se ti va, passa nel http://www.sassa-world.blogspot.com
RispondiElimina