lunedì 19 settembre 2011

Ciao Raga!
uE, dai , ma come faccio io?
Ecco, all'improvviso mi dimentico totalmente del blog e lo lascio stare quasi per una settimana, mi dovreste c sensurare!
Comunque, ripreso il solito tono normale, riflessivo e con una leggera spruzzata di idiozie che voi adorate tanto, comincio a scrivere seriamente.
Oggi vorrei parlare di alcune specie di animali: i tigoni
Si, sono mezzo pazzo, ma stavolta parlo sul serio: i tigoni sono una via di mezzo tra i leoni e le tigri; mi spiego: una tigre femmina si accoppia con un leone maschio e ne vengono fuori dei cosi con il pelo marrone, niente criniera e le strisce. Solo che non si possono riprodurre ( non mi chiedete il perchè) e quindi non sono una specie che può tirare avanti, ma solo degli eventi occasionali. Adorano nuotare. Nel prossimo post parlerò dei ligre, che sono un incrocio tra la tigre maschio e la leonessa.
image

image

5 commenti:

  1. Davvero forti questi animali.
    Xchè nn fai qualche ricerca sul xchè nn possono riprodursi.

    Ciao.

    P.S.potrebbe essere xchè sono un incrocio e non dei "purosangue"se si può definirli così.
    se si può definirli cosìCiao.

    RispondiElimina
  2. Senti, io non so cosa fannno glia naimali per fare questi giochi della natura e non voglio inagare ma povere bestie... tigoni e ligri voglio dire e come se tu ti chiami stefaninca... nn è normale!?
    Pilla

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!