lunedì 12 settembre 2011

Ciao R

Ciao Raga!
Sapete, è veramente appagante stare qui seduti a perdere tempo prezioso scrivendo e postando cose assolutamente inutili.
Bé, questo si chiama SVAGO.
Comunque e dunque, Paola ha detto di avermi risposto sulla rubrica, anche se a me medesimo me stesso in prima persona sembra che si sia limitata a trascrivere il mio commento, cosa che non si può definire propriamente una risposta...
Vabbè, in seguito, oltre alla canzone, trascrivo un elenco della attrezzatura che ci servirà alle medie materia x materia (uguale noia assicurata), eccola (aggiungete qualcosa di ulteriore nei commenti se lo individuate):


Italiano: quaderno a righe e libri
Matematica: raccoglitore ad anelli PIENO, libri vari e righello
Storia: quaderno a quadretti e libri
Geografia: quad. a quadretti e libri
Arte: Quad. a quadretti, album liscio f4,pastelli, raccoglitore con                             elastico
Musica: quad. pentagrammato e a quadretti, libro, flauto.
Francese: quad. a righe o a quadretti e libri
Inglese: quad. a quadretti o a righe e libri
Religione: quad. a righe e libro
Educazione fisica: maglia di ricambio, scarpe da tennis, salviette umidificate per la faccia.
Salutoni oni oni 





1 commento:

  1. ottima scelta musicale...
    se avessimo fatto la recita di fine anno dedicata alla mamma, mi sarebbe piaciuto inserire la prima parte di questa canzone, a mio avviso, ECCEZIONALE!!!

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!