Ciao Raga!
Sapete, è veramente appagante stare qui seduti a perdere tempo prezioso scrivendo e postando cose assolutamente inutili.
Bé, questo si chiama SVAGO.
Comunque e dunque, Paola ha detto di avermi risposto sulla rubrica, anche se a me medesimo me stesso in prima persona sembra che si sia limitata a trascrivere il mio commento, cosa che non si può definire propriamente una risposta...
Vabbè, in seguito, oltre alla canzone, trascrivo un elenco della attrezzatura che ci servirà alle medie materia x materia (uguale noia assicurata), eccola (aggiungete qualcosa di ulteriore nei commenti se lo individuate):
Italiano: quaderno a righe e libri
Matematica: raccoglitore ad anelli PIENO, libri vari e righello
Storia: quaderno a quadretti e libri
Geografia: quad. a quadretti e libri
Arte: Quad. a quadretti, album liscio f4,pastelli, raccoglitore con elastico
Musica: quad. pentagrammato e a quadretti, libro, flauto.
Francese: quad. a righe o a quadretti e libri
Inglese: quad. a quadretti o a righe e libri
Religione: quad. a righe e libro
Educazione fisica: maglia di ricambio, scarpe da tennis, salviette umidificate per la faccia.
Salutoni oni oni
ottima scelta musicale...
RispondiEliminase avessimo fatto la recita di fine anno dedicata alla mamma, mi sarebbe piaciuto inserire la prima parte di questa canzone, a mio avviso, ECCEZIONALE!!!