Ciao Raga!
Il Raga è eternamente e dannatamente singolare, ma mi spiegate cosa avete contro blogger?!!
Allora, la scuola va avanti e io tiro avanti con uno zaino da 50 kg sulle spalle, cosa che prima di Natale mi priverà delle spalle e delle braccia.
Io stavo giusto pensando che, in fondo, potremmo far conoscere questo e tutti i blog (tranne quello della scuola) ai nostri compagni delle medie. Dunque, non so quanto gliene possa importare, ma chissà?
Purtroppo vi devo lasciare e con la mia consueta deficienza vi porgo i miei nobili
Salutoni oni oni
Già fino a Natale le spalle non te le sentirai (sempre se no ti cascano per terra!)
RispondiEliminaComunque non penso che ai vostri compagni delle medie non importerebbe.
Bye bye Simone
Allora all'affermazione "consueta deficenza" non ho potuto che reagire con un applauso da oscar per chi l'ha scritta. Comunque volevo dire che la bilancia tua pesa male perchè secondo me 100kg sono pure pochi... comunque adesso la mattina mi sveglio con il terrore che le mie spalle stiano camminanado per il bagno da sole e le spalle che si lavano la spalla! Vorrei avere un carrellino per portare lo zaino...puf ma c'è l'ho: mi sono appena comprata un carrellino fatto appositamente per portare zaini.
RispondiEliminaUn hi a tutti.
Pilla
Volevo dire prima braccia e dopo spalle
RispondiElimina