giovedì 8 settembre 2011

Ciao Raga!
Okay, calma, sono ricominciate le medie, abbiamo già dei compiti, si è schiantato un aereo pieno di giocatori di hockey infreddoliti, non riescono ad acchiappare Gheddafi, le borse colano a picco; tutto sembra andare per il peggio e, nonostante tutto, io riseco ancora a postare su questo blog, non è pazzesco?
Come al solito le mie premesse sono cretine e prive di ogni senso, ma oggi tra le cose ho scritto "sono ricominciate le medie", e per questo racconterò in breve questo primo giorno dal mio punto di vista.
Allora, dopo un discorsino della preside nell'auditorium della scuola, e dopo aver storpiato il mio nome nell'elenco da Barcio a Barchio, siamo entrati nella nostra classe, piccola abbastanza da contenerci appena, noi 24. Ho scoperto:
- che nella nostra classe c'è la figlia della mia maestra di musica
- che è leggermente deprimente stare in quella classe
- che ci sono 15 maschi e 8 femmine!
- che si trova al terzo piano (puff...pant...)
Ecco le cose principali che ho scoperto; se volete raccontarmi in brevissimo il vostro primo giorno di scuola, fatelo nei commenti
Salutoni oni oni 

4 commenti:

  1. A me invece è andata benissimo!!!!
    Non abbiamo ancora compiti, le prof. sono tutte simpatiche (almeno a me) e la mia classe è decente.
    Inoltre sto al primo piano e l'uscita è a due passi dalla nostra aula.
    Inoltre oggi abbiamo fatto merenda in corridoio.
    E a voi altri come è andata???????

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Allora, il primo giorno di scuola è stata una batosta batostosa e la voglia diminuisce ora dopo ora, e che è il 2° giorno che andiamo a scuola We are the champions è la canzone azzeccatta...
    Pilla
    P.S. La prof d'italiano è la mia preferita (fin ora)

    RispondiElimina
  4. ei ragazzi sn sesè!
    il mio primo giorno di scuola è andato benissimo,
    allora la mia classe è vicino all'entrata e ogni tanto si vedono dei tubi e cose varie che svolazzano davanti alla finestra.
    l'unica cosa è che io sn l'unica femmina della "5a" e sto cn 4 maschi: roby mattia natan e davide..
    ciao by se!

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!