Ciao Raga!
A dir la verità questa volta il Raga è singolare, perchè l'unica che posta e commenta (oltre a me) è Paola. Per questo invito cortesemente gli altri a darsi una mossa e postare QUALCOSA, qualunque cosa.
Dopo la sfuriata iniziale cominciamo il vero post, dicendo che la tanto odiata (e a volte anche amata) scuola ricomincia domani!!!!
Panico!!! Io non ho ancora lo zaino e quindi domani forse verrò con la sacca che ho portato gli ultimi giorni delle elementari.
Allora, lo so che qui non ci sono né Laura ne Francesca, però per Paola ho da dire che se riesco ad arrivare presto dobbiamo metterci vicini alla C con Laura & Francesca
Salutoni oni oni
Gli anfibi facevani più effetto degli stivali di gomma... phum pham clap clap ( caduda pianoforte x 2 volte) clap clap...
RispondiEliminaSi nota la differenza?