Ciao Raga!
Come ho promesso ora mi tocca raccontare la cena di fine anno per chi non c'è stato.
Innanzitutto eravamo 9 o 10 della nostra classe, mentre della B non mancava quasi nessuno. Siamo entrati da una porta laterale, guidati dalla rappresentante di classe DELLA B, per fare una sorpresa alla maestra Annamaria. C'era un cartellone con la scritta: Bentornata maestra Annamaria!
Noi abbiamo urlato la suddetta frase ad altissimissimissima voce e la maestra Annamaria si è presa il cartellone. Poi siamo dovuti andare ai tavoli e ci hanno portato un antipasto talmente misero che o ce lo portavano o non ce lo portavano era la stessa cosa: 2 fette di prosciutto e 2 cosini piccolini di salame. Ma vi rendete conto, neanche un formaggio o cose simili!!
Vabbè, passiamo oltre e arriviamo alla prima portata: spaghetti al sugo (sempre in porzioni microscopiche) e il parmigiano lo hanno portato 20 minuti dopo che avevamo FINITO di mangiare. Una cosa che fa ridere veramente a crepapelle, ma solo se non la si è subita.
Dopo la prima portata siamo usciti e siamo andati in un giardino decisamente poco giardinesco per giocare a nascondino per tutti i tre lati del parcheggio e per lo spazio verde. Dopodiché, ci chiamano per le cotolette, e quando arriviamo non c'e niente, neanche i piatti, allora riusciamo, e ci fanno rientrare, e di nuovo non c'è nulla. Allora ririusciamo e ririentriamo solo quando le cotolette sono fredde, perchè non ci hanno avvertito in tempo!!!!!!!
Ci spariamo le cotolette con rabbia e poi portiamo dei fiori e delle poesie alle maestre Enrica e Annamaria (Cinzia non c'era) e a sorpresa dobbiamo ripetere le poesie della recita. Io non me la ricordavo, ma è uscito un quaderno con le poesie da non so dove, e quindi io l'ho letta. Finita la sceneggiata siamo riusciti, abbiamo mangiato torta e macedonia, e ce ne siamo tornati a casa all' una e mezza di notte.
Tutto questo è stato e non sarà mai più e io vi mando i miei
Salutoni oni oni da Stef
...e ci hanno anche dato dai calendari,
RispondiEliminarealizzati dalle maestre x ricordarci i commpleanni dei nostri compagni, sia della A,che della B.
Bellissimi!!!
Ciao Stef =) Finalmente il mio problema con i commenti si è risolto. Innanzitutto saluto Ale che oggi ho anche visto al mare, per mia fortuna. Poi volevo dirti Stef che se tu visitassi ogni tanto il mio blog (cosa che non fai) sapresti che al concerto di Jovanotti IO CI ANDRO' e se ti fa piacere metterò video e descrizioni del concerto.
RispondiEliminaCiao :) E sono felice che la maestra stia bene.
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaAlmeno la roba era buona?
RispondiEliminaPilla
Siiiiiiiiiiii.....
RispondiElimina