Ciao Raga!
Benvenuti sul blog che cura la tosse, evita i reumatismi e favorisce la digestione!
Naturalmente se vi succede una di queste cose mentre leggete avvertitemi e comincerò a preoccuparmi di quello che dico.
Allora, domani sarà passata esattamente una settimana dal nostro ultimo giorno di scuola elementare: a me sembra che ne siano passate duemila, e che The last day sia oramai un ricordo preistorico; però sul calendario ne è passata una, e la cosa un po mi preoccupa, un po mi dispiace e un po mi piace.
Mi preoccupa perchè: se passerò tutta l'estate col pensiero che le elementari si allontanano sempre di piu l'anno prossimo non mi troverete alle medie ma in un manicomio in Kirghizistan o in Thailandia.
Mi dispiace perchè: si allontanano i tempi delle elementari (aiut') e si avvicinano quelli delle medie ( doppio triplo aiut') e perchè la nostra classe non si rivedrà unita Mai più , se non quando ci sarà una cena di compleanno di qualcuno quando avremo 80 anni.
Sono contento perchè: se l'estate passerà così lenta me la godrò meglio e batterò la scienza che dice che le cose belle sembrano più brevi del normale! hi hi hi
Per Alessandra: il link del sito della scuola è: http//xoomer.virgilio.it/plesso_via_lanciano
Per Mattia: sul tuo blog ci sono 2 post e poi basta. TI DECIDI A POSTARE QUALCOSA!!
Per tutti: commentate e Salutoni oni oni da Stef
Non ho reumatismi, tosse, ebbre ; o altro. Ma dovresti comunque fare attenzione!! Le tue paro,e sono tossiche! Pilletta
RispondiEliminaVolevo scrivere febbre e parole!
RispondiEliminaNon posti più? Pilla
RispondiElimina