lunedì 20 giugno 2011

Ciao Raga!
Eccomi qua (ancora, sempre ed eternamente) a postare post su questo ciufolo di blog.
Innanzitutto volevo dire che sono tremendamente giù: ho cappellato   (cioè letteralmente fatto schifo) al mio saggio di musica!
Quello che sto per scrivere lo può capire solo Sara che ha studiato pianoforte: ho preso il pezzo troppo veloce, tipo Speedy Gonzalez, e alla parte mia più debole mi sono impappinato. Comunque non sono stato l'unico, per fortuna.
Continuando, dico a Paola che mi sono preso il fine settimana LIBERO, per questo non ho postato nulla, insomma, me lo meriterò anch'io un po di riposo!!
Poi faccio presente, che neanche Sara, Mattia, Alunni Quinte e Paola, domenica non hanno postato niente.
Vabbè, non voglio diventare antipatico in questo momento, dunque
dico che ho le date precise della mia permanenza in camper: starò fuori dalla sera dell'8 luglio fino alla sera del 19 luglio, 11 giorni di ASSOLUTO relax.
Commentate e Salutoni oni oni da Stef

1 commento:

  1. Ste, io ho mia sorella più morta che viva ;che ti ,aspetti che posti?!
    Paola

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!