Ciao Raga!
Rieccomi qua seduto alla scrivania per postare su questo coso.
Allora, vi volevo dire in primis che ho deciso di raccontarvi, cari follower, la mia vacanza in camper a puntate, cioè ogni giorno da quando sono tornato scriverò quello che ho scritto in camper su un foglio. In tutto in 11 giorni avremo finito.
Poi vorrei avvisarvi che Lorenzo Jovanotti terrà un concerto a Pescara il 9 luglio, a cui io non potrò andare perché sarò a Torino.
Per il prossimo post ho in mente di raccontare la cena di fine anno a quelli che non ci sono venuti, per darvi un idea di quello che è stato.
Salutoni oni oni da Stef
thanks!
RispondiEliminaPilla