Ciao Raga!
Aiuto! Ho inavvertitamente messo una canzone con Justin Bieber!!!!!!!!
Mamma mia.... mi sento mancare, ma è impossibile: il video è stato girato nell'82, quando lui non c'era neanche. Possibile che l'abbiano rigirato, ma i cantanti sono quelli e Michael Jackson è ancora scuro di pelle!! Vabbé, sorvolando questo ho una notizia ufficiale: da domani alle 4 fino al 19, non mi sentirete. Ho attivato il telefono, ma internet è sconquassato e non posso postare. Ragazzi, so che vi dispiace ma n'ce posso fare niente. Vi lascio una bellissima canzone (ho controllato, Bieber non c'è) di Laura Pausini e vi sgancio i miei Salutoni oni oni!
Addio...sigh , sigh, se ne va il mio spara ciufolate preferito...
RispondiEliminaPilla :-(
Visto che hai attivato il cellulare, mi puoi dare il numero x favore?
RispondiEliminaVisto che hai attivato il cellulare, mi puoi dare il tuo numero x favore?
RispondiElimina