Rieccomi Raga!
Finalmente sono tornato da una vacanza straordinaria e straordinariamente strana (basti pensare che ieri ci siamo persi a Ravenna e abbiamo dovuto prendere il traghetto per tornare al campeggio). Ho visto cose strane, cose belle e cose brutte. Non sto a spiegare tutto, non adesso, s'intende: primo perchè sono troppe cose da dire in un post, secondo perchè sono tornato da 10 minuti e sono morto di stanchezza. Per questo smetto di scrivere e vi mando una canzone oltre ai miei letali
Salutoni oni oni
ps: che tipo di saluti cretino che ho scelto...
Nessun commento:
Posta un commento
Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!