mercoledì 20 luglio 2011

Ciao Raga!
Sto di nuovo seduto qui a scrivere inutilmente su questo coso.
Allora, oggi sono in festa: il mio blog ha ricevuto 48 commenti in tutto, quindi sono vicino ai primi 50. Non so perchè ma oggi mi manca l'ispirazione per scrivere bene; cosa che non mi era ancora successa da quando ho fatto il blog. In qualsiasi caso, Ragazzi, ma perchè non postate più? Cioè, Sara non scrive dal 5 luglio! Pare che da quando sono partito non andate più sul blog! La finisco qui sennò divento odioso, vi lascio la solita canzone e con una precisione infallibile vi scaglio i miei 
Salutoni oni oni 





3 commenti:

  1. non abbiamo scritto più perchè tu commentavi sempre tutti i post, senza di te ... che gusto c'è?
    Pilla

    RispondiElimina
  2. perché non ci racconti della tua vacanza in camper?

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!