Ciao Raga!
Sono tornato! Non pensate che io non abbia postato per pigrizia perchè il motivo è che non riuscivo a entrare in blogger ( avevo dimenticato la password...) e sono entrato solo adesso!
Mi sembra il caso di usare una frase di Vasco Rossi: "eh già, sono ancora quà!".
Non vi racconto la mia vacanza per pigrizia (questo si) ma ve la racconterrò a bocconi nei prossimi post.
Udite udite, dopo tanto tempo, i miei
Salutoni oni oni
Ecco la canzone:
Ragazzi, mio fratello ha creato un blog suo (apocalisse), andate a visitarlo!
RispondiEliminaStef e purtroppo anche Simone
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaBellissima la canzone. Comunque ti manca ancora tanto per dire la frase "Eh già sono ancora qua" come il vero Vasco Rossi. Ho eliminato l'altro commento perché avevo dimenticato di mettere la mia firma (Stefano ti ho salvato dalla figura di chi si commenta da solo bye bye Simone
RispondiEliminaFinalmente ti fai sentire!
RispondiEliminaPilla :-)