Ciao Raga!
Eccomi qua, ancora a sprecare tempo molto prezioso su questo coso. Dopo la autocommiserazione, passiamo ad argomenti ugualmente noiosi ma almeno pieni di una qualsiasi logica umana o scimmiesca.
Comunque, a proposito di scimmie, alcuni ricercatori hanno scoperto una razza di scimmia che va a caccia! E per di più con delle lancie! Mi spiego: quelle scimmie prendono un ramo, lo privano delle foglie usando i morsi, appuntiscono la punta e la infilano nei buchi sui tronchi degli alberi! Inoltre amano fare il bagno, cosa tipicamente UMANA.
Fatto incredibile, no?
Commentate questo scimmiesco argomento e visitate il blog www.ecoworld.blogspot.it, il blog di mio fratello.
Dopo questa pubblicità gratuita vi lancio i miei scimmieschi
Salutoni oni oni
Ecco la canzone:
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaFantastico,no?
RispondiEliminaComunque grazie per aver fatto pubblicità sul blog!
Simone
Sembrano scimmie x la voce che hanno xD
RispondiEliminaPilla