domenica 7 agosto 2011

Ciao Raga!
Eccomi qua, ancora a sprecare tempo molto prezioso su questo coso. Dopo la autocommiserazione, passiamo ad argomenti ugualmente noiosi ma almeno pieni di una qualsiasi logica umana o scimmiesca.
Comunque, a proposito di scimmie, alcuni ricercatori hanno scoperto una razza di scimmia che va a caccia! E per di più con delle lancie!      Mi spiego: quelle scimmie prendono un ramo, lo privano delle foglie usando i morsi, appuntiscono la punta e la infilano nei buchi sui tronchi degli alberi! Inoltre amano fare il bagno, cosa tipicamente UMANA.    
Fatto incredibile, no? 
Commentate questo scimmiesco argomento e visitate il blog www.ecoworld.blogspot.it, il blog di mio fratello.
Dopo questa pubblicità gratuita vi lancio i miei scimmieschi 
Salutoni oni oni
Ecco la canzone:

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Fantastico,no?
    Comunque grazie per aver fatto pubblicità sul blog!
    Simone

    RispondiElimina
  3. Sembrano scimmie x la voce che hanno xD
    Pilla

    RispondiElimina

Raga, lasciate la vostra impronta ma.....
Non azzardatevi a dire parolacce, spam o roba del genere!