Ciao Raga!
Comincio col dare gli auguri a un grande cantante (grande cantante, non grande uomo...): Farrokh Bulsara.
Okay, mi potreste prendere per un pazzo, ma solo perchè in realtà è il vero nome di Freddy Mercury. Quindi nei prossimi 6 post ci saranno solo canzoni del mitico (cantante, non uomo...) Freddy!
Poi, vi annuncio che ieri è stato un giorno di grande festa da me. Il motivo è che sono uscite le classi delle medie: io sarò della C e andrò insieme a Francesco, Filippo, Beatrice, Paola, Francesca, Laura! Non poteva andare meglio di così!
Comunque sono usciti (ahimè..) anche i libri delle medie: sono 24!!!
E in più il più lungo ha settecentoquattro pagine!!!!
AAAARGH! Mi sa che quest'anno peneremo abbastanza.
Salutoni oni oni oni
Potrebbe diventare la frase della prof d'inglese, mentre chiacchierano alla sua lezione e la interrompono... "Dont'stop my now"
RispondiElimina